Lumia 1320: Il 10 Febbraio arriva il phablet economico Windows Phone di Nokia

Nokia lancia un nuovo dispositivo dall’ampio schermo di 6 pollici. Il Nokia Lumia 1320 arriverà nei negozi italiani a partire dal 10 Febbraio. Scopriamo qualcosa in più sul nuovo phablet Windows Phone!

lumia-1320

Arriva il fratellino del Nokia Lumia 1520. Il Lumia 1320 è però più piccolo solo nel prezzo, non certo nelle dimensioni. Come il suo fratello infatti è dotato di un ampio schermo da 6 pollici LCD IPS con risoluzione 1280 x 720 e ricoperto di vetro Gorilla 3. Perfetto per navigare su internet e usufruire di contenuti multimediali.

Il processore è uno Snapdragon S4 Dual-Core da 1.7 GHz mentre la grafica è affidata a una Adreno 305; il tutto corredato da 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna. La batteria è da 3400 mAh e garantisce oltre un giorno di utilizzo. Importante menzionare anche la presenza di chip NFC e antenna LTE.

“Da sempre Nokia si impegna a portare l’innovazione a tutti i consumatori affinché tutti abbiano accesso alle migliori esperienze possibili. Il Lumia 1320 racchiude in 6 pollici tutto il mondo imaging Nokia, oltre ad alcune app esclusive per esplorare un mondo senza confini”, ha detto Paola Cavallero, General Manager di Nokia Italia.

Il Nokia Lumia 1320 sarà disponibile a partire dal prossimo 10 Febbraio nei colori nero, giallo, arancio e bianco al prezzo di 349.90 € (tasse e sovvenzioni incluse), nei migliori negozi di elettronica e nei negozi degli operatori.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: