psx4iphone: ZodTTD rilascia l’emulatore della PlayStation 1 su Cydia

ZodTTD ha rilasciato la versione 1.0.0 di Psx4iPhone, il suo emulatore iPhone per i giochi della Playstation 1. L’applicazione è donationware ma se provate a scegliere l’importo della donazione troverete anche il campo “Free” che vi permetterà di scaricarla gratuitamente.

IMG_0009 IMG_0012 screenshot-20090624-105800

Quest’applicazione riesce ad assicurare delle ottime prestazioni sull’iPhone 3GS ma ovviamente funziona anche sui modelli precedenti. Ci sono 5 skin a disposizione che cambiano la grafica e lo stile dei tasti. Possiamo abilitare l’auto-salvataggio ed aggiungere anche un counter per renderci conto del framerate.

Per far funzionare quest’applicazione vi occorre il file bios della Psx1 (scph1001.bin) e le ROMs (i giochi veri e propri) che possono essere in formato .iso, .img, .bin. Entrambi i file vanno caricati tramite SSH in /var/mobile/Media/ROMs/PSX/

Di seguito trovate un video che mostra la velocità di Final Fantasy sul 3GS. Per scaricare PSX4iPhone vi basta aprire cydia e cercare il Package.

[Via]

ZodTTD ha rilasciato la versione 1.0.0 di Psx4iPhone, il suo emulatore iPhone per i giochi della Playstation 1. L’applicazione è…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria