Skype ottiene l’atteso aggiornamento per ricevere i messaggi anche quando l’applicazione è chiusa e non solo

Immagine per Skype per iPhone

Skype per iPhone

Skype Communications S.a.r.l
Gratuiti

Microsoft lo aveva promesso e finalmente è arrivato l’atteso aggiornamento per Skype, che apporta diverse migliorie al fine di rendere l’applicazione più utile ed al passo con i tempi. Data la molteplicità di applicazioni concorrenti e all’utilizzo sempre più in discesa di questo servizio, era doveroso apportare vari  cambiamenti. 

 

Skype adesso permette di:

  • Ricevere i messaggi chat anche quando Skype è chiuso, attraverso le notifiche push proprio come fanno tutte le applicazioni di messaggistica ed in particolare Facebook Messenger o Whatsapp;
  • Sincronizzare i messaggi su tutti i dispositivi in maniera molto più rapida rispetto a prima, evitando di dover stare delle ore in attesa del download della cronologia di una conversazione avvenuta al computer;
  • Effettuare e ricevere videochiamate ad alta definizione (HD) su iPhone 5S.

Con il progressivo successo ed utilizzo in massa dei nuovi Hangout di Google o delle applicazioni per la messaggistica immediata, pensiamo che Skype debba fare ancora tanto per tornare sulla cresta dell’onda come alcuni anni fa ma questo sicuramente è un buon inizio.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: