Anyoption: le opzioni binarie a portata di touch | Recensione iSpazio [Video]

Immagine per anyoption – Trading di Opzioni Binarie

anyoption – Trading di Opzioni Binarie

Anyoption Holdings Ltd
Gratuiti

Investire nel mercato delle opzioni binarie da oggi è possibile anche attraverso il proprio iPhone. Anyoption è infatti tra le prime società ad aver lanciato una app dedicata completamente alla gestione di questa nuova forma di investimento, che sta facendo tanto rumore per le interessanti possibilità di guadagno. Ma come funzionano le opzioni binarie? 

Si tratta di un sistema di valutazione positiva o negativa sull’andamento o trend di un particolare segmento di mercato o azione di borsa. Si decide quindi sul breve, medio o lungo periodo quale sarà l’andamento rispetto al presente, e si investe con un tasso più o meno alto in base al rischio.

L’app permette di ottenere la perfetta gestione di tutti i propri investimenti nel settore con un layout facile e piacevole da utilizzare. Il limite di queste piattaforme è stato infatti da sempre quello di essere poco accessibili se non agli addetti ai lavori, cosa che ha tenuto lontano il mercato consumer come quello degli smartphone. Il merito di Anyoption invece è quello di aver aperto un mercato dalle prospettive interessanti anche alle persone che non si intendono di finanza, con dei tutorial online semplici ed efficaci, ed in ultimo lo sviluppo dell’app, disponibile sia per iPhone che per Android.

Il futuro della finanza sembra quindi passare anche attraverso i nostri amati device, che si possono rivelare anche dei potenti strumenti di investimento.

Anyoption è disponibile su App Store, è localizzata in inglese ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5. Richiede l’iOS 4.3 o successive.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: