Winterboard, l’app per modificare i temi dell’iPhone, si aggiorna nuovamente | Cydia

WinterBoard permette la modifica di tantissimi elementi grafici grazie all’utilizzo degli innumerevoli temi presenti su Cydia. L’app si è appena aggiornata risolvendo numerosi problemi.

winterboard

Se lo stile iOS 7 non vi convince, se volete personalizzarlo secondo i vostri gusti, non potrete che apprezzare quest’applicazione. In realtà tecnicamente si tratta di una piattaforma, che permette di cambiare icone e parti dell’interfaccia grafica in maniera molto semplice, aggiungendo dei temi personalizzati.

Winterboard riceve un importante aggiornamento da Saurik ed arriva alla versione 0.9.3915. La nuova versione risolve finalmente il problema alla barra di stato, il problema relativo al WebKit e apporta altri piccoli bug fix. Winterboard ora diventa anche più stabile, ma ecco di seguito la lista di tutti i cambiamenti:

  • Cydget: Risolve WebKit Transforms
  • Corretta path di installazione di Optimizer
  • 7.x: Corretto lo stile dell’icona del Calendario
  • 7.x: Nuova Status Bar

Per esseri sicari di installare l’ultima versione eseguite la ricerca degli aggiormenti: Cydia > Novità > Aggiorna.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: