Grande Cinema 3: Tre promette la Carta Red per tutto il 2014 ma poi ci ripensa?

Tre Italia, dopo aver mandato un SMS ai propri migliori clienti informandoli della validità della Carta Red per tutto il 2014, ora sembra averci ripensato proponendo l’attivazione della Carta Blu. Facciamo chiarezza.

grande-cinema-3

Grande Cinema 3 è il programma ideato da Tre Italia che manda al cinema i suoi clienti. Con la Carta Red, a fronte di una ricarica mensile, i clienti Tre possono andare ad uno dei cinema convenzionati per vedere gratuitamente uno spettacolo a settimana.

Con l’inizio del 2014 i possessori della Carta Red sono stati felici nel leggere l’SMS in cui Tre prometteva la proroga della validità della carta per tutto il nuovo anno. Da pochi giorni però alcuni clienti hanno ricevuto un nuovo messaggio dalla compagnia telefonica, questa volta meno felice del primo.

BfKL5KcIUAApktZ

La Tre sembra infatti rimangiarsi tutto. Nel nuovo SMS viene fissato il 31 Gennaio come data di scadenza della Carta Red. I clienti Tre, se vogliono, possono richiedere e attivare una nuova carta, di colore Blu. La Carta Blu però non offre gli stessi privilegi di quella rossa. Infatti, sempre a fronte di una ricarica mensile, permette l’ingresso di due persone, in uno dei cinema convenzionati, che pagheranno il costo di 1 biglietto anziché di 2.

 

Lo scopo di questo articolo è unicamente quello di fare chiarezza senza fare flame. Abbiamo pertanto già provveduto a contattare la compagnia telefonica tramite Twitter per chiedere spiegazioni. Aggiorneremo l’articolo non appena riceveremo una spiegazione. Anche voi avete ricevuto questi SMS?

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: