Sygic annuncia Job Dispatch, il sistema per organizzare le attività lavorative in movimento [Video]

Nella giornata di oggi, Sygic ha annunciato la beta di Sygic Job Dispatch. In sostanza, si tratta di una suite di applicazioni che permette alle aziende di spedire e guidare la propria forza lavoro per compiti come consegne e riparazioni.

 sygicimg

La suite rappresenta una soluzione ideale per le aziende che fanno parte del settore della consegna e dei trasporti, informatica, utenze domestiche e farmaceutiche. Sono queste, infatti, i settori che necessitano di una soluzione semplice per la gestione dei propri dipendenti.

La gestione delle risorse mobili di un’azienda infatti è un aspetto davvero importante, soprattutto per quelle società che non possono permettersi ritardi o altri disguidi. Per questo nasce Sygic Job Dispatch, la suite di applicazioni in grado di gestire la forza lavoro in movimento.

Di seguito, vi riportiamo un video che ne chiarisce l’utilizzo:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: