MiFilters: blocca chiamate e sms in entrata | Cydia

mifiltersMiFilters è una nuova applicazione sviluppata da iFoneTech, gli stessi developer di Cylay, grazie alla quale potrete bloccare le chiamate e gli sms provenienti da numeri di persone che non desiderate sentire. Prima di procedere con la descrizione delle caratteristiche dell’applicazione, c’è da dire che il programma costa $5,99 ed offre un trial di 15 giorni. Di seguito trovate le principali funzioni di MiFilters.

IMG_0187 IMG_0186 IMG_0189

Prima di poter utilizzare l’applicazione, è necessario effettuare una registrazione sul sito di Cylay. Una volta in possesso dei dati per i login, potrete avviare MiFilters ed inserire le chiavi per l’accesso. L’applicazione presenta numerose impostazioni da poter configurare a proprio piacimento.

Block Setting

Questa sezione contiene 4 schede: “Block Unknown No”, “Black List”, “Message Keyword” e “History”.

  • Block Unknown No, opzione che, se abilitata, vi permetterà di disabilitare le chiamate in entrata provenienti da numeri sconosciuti;
  • Black List, opzioni grazie alla quale potrete decidere di bloccare gli sms e/o le chiamate provenienti da un determinato numero presente o meno nella vostra rubrica. Dopo aver selezionato il numero da bloccare, assicuratevi di aver effettuato un tap sulla voce “Save” per aggiungere la vostra scelta alla Black List;
  • Message Keyword, opzione grazie alla quale potrete bloccare soltanto gli sms entranti che contengono determinate parole;
  • History, sezione dalla quale potrete consultare le chiamate e gli sms in entrata che avete bloccato.

IMG_0190 IMG_0191 IMG_0192

Main Setting

Questa sezione contiene 2 schede: “Call Setting”, dedicata alle impostazioni relative alle chiamate, e “Text Setting”, dedicata alle impostazioni relative agli sms.

  • Accedendo alla scheda Call Setting potrete scegliere quale tipo di risposta avranno i numeri bloccati non appena proveranno a chiamarvi (sezione Decline Mode) e abilitare/disabilitare:
    – il salvataggio delle chiamate in entrata provenienti dai numeri bloccati nella sezione History dell’applicazione;
    – l’opzione che cancellerà il log delle chiamate;
    – le notifiche sonore;
    – la vibrazione.
  • Accedendo alla scheda Text Setting, invece, potrete abilitare/disabilitare:
    – il salvataggio degli sms in entrata provenienti dai numeri bloccati nella sezione History dell’applicazione;
    – l’opzione che cancellerà il log dei messaggi;
    – le notifiche sonore;
    – la vibrazione.

Ciascuna delle schede sopra descritte dispone del tasto “Enable” che dovrà essere posizionato su On per garantire il corretto funzionamento dell’applicazione. Nella sezione Other, infine, avrete la possibilità di leggere alcune informazioni riguardanti MiFilters. Per acquistare la licenza completa dell’applicazione dovrete effettuare un tap sulla voce “Purchase”.

MiFilters è disponibile nella categoria “Utilities” di Cydia attraverso la repository di ModMyi.

MiFilters è una nuova applicazione sviluppata da iFoneTech, gli stessi developer di Cylay, grazie alla quale potrete bloccare le chiamate…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria