Airbnb si aggiorna e ora permette di guadagnare!

Immagine per Airbnb

Airbnb

Airbnb, Inc.
Gratuiti

Airbnb è una community che ti permette di metterti in contatto con chiunque abbia da offrire una sistemazione per dormire, in tutto il mondo. L’applicazione si è appena aggiornata alla versione 3.2.0 con un’interessante novità: permette di guadagnare coupon! 

Su Airbnb potete ricercare qualsiasi tipo di sistemazione per la notte o per le vostre vacanze, eliminando i costi di agenzia e prenotando direttamente dall’applicazione. Grazie alla funzione di ricerca si possono trovare persone che offrono una stanza della casa in cui abitano, o altre tipologie di pernottamenti per una o più notti.

Ecco le novità della versione 3.2.0:

  • Ora puoi invitare i tuoi amici direttamente dal tuo telefono e guadagnare 25$ quando un tuo amico fa un viaggio e 75$ quando ospita.
  • Hai un coupon? Ora puoi utilizzarlo dal tuo telefono al momento della prenotazione!
  • Reintrodotto l’opzione per inviare una nuova offerta speciale ad un ospite anche se precedentemente gli era stata inviata una pre-approvazione.
  • Risoluzione bug.

Richiede l’iOS 5.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: