Statics: l’app che ogni ingegnere vorrebbe sempre con se | QuickApp

Immagine per Statics

Statics

Easyfuture Ltd
1,99 €

Su App Store approda l’applicazione che ogni ingegnere vorrebbe sempre con se. Stiamo parlando di Statics, l’applicazione ideale per aiutarvi in diverse operazioni. Scopriamo insieme questa utilissima applicazione.

Grazie a questa applicazione avrete la possibilità di portare sempre con voi un potentissimo risolutore che vi permetterà di evitare inutili e lunghissimi calcoli durante varie procedure.

Grazie al solutore di travi notevoli (archi, appoggiate, mensole, inclinate, incastrate ecc) che vi permetterà di determinare esattamente i momenti, i tagli, gli sforzi assiali e molto altro ancora.

Inoltre è possibile calcolare rapidamente l’inerzia di sezioni rettangolari. Il programma dispone anche di un formulario veloce da consultare e con tutte le soluzioni notevoli di travi adottate nel programma.

Statics richiede iOS 5.0 o successivo, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa applicazione è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: