Marvel Run Jump Smash: I Supereroi Marvel in un Nuovo divertente Gioco [Video]

App ID errato

Tutti conosciamo gli eroi della Marvel, sapientemente rappresentati nel film The Avengers. Chi non ha mai sognato di possedere una delle loro caratteristiche? Magari la forza di Hulk o l’armatura di Iron Man. Stiamo parlando di personaggi inventati, ma nessuno ci vieta di giocare di fantasia e, magari, di averli sul nostro iPhone grazie a Marvel Run Jump Smash! App ID errato

Un gioco veramente bellissimo dal punto di vista grafico che ci catapulterà direttamente nel mondo dei supereroi più famosi della Marvel. Potrete spiccale il volo con Iron Man, usare tutta la forza di Hulk e l’agilità di Capitan America. Il vostro scopo? Superare tutti gli ostacoli e distruggere i Super Cattivi come Loki ed avanzare di livello.

Più andate avanti con il gioco, più avrete possibilità di sbloccare attacchi speciali e nuovi personaggi. Non dimenticate di collezionare monete e bonus durante il cammino al fine di migliorare il punteggio finale. L’unica cosa da ricordare, come riportato anche nel changelog, è la seguente: il gioco necessita di una connessione ad internet per poter funzionare. Di seguito riportiamo le caratteristiche principali del gioco:

  • Creazione del proprio team di Supereroi
  • Usate attacchi speciali con ogni singolo personaggio
  • Giocherete in tantissime ambientazioni della Marvel
  • Sfidate i vostri amici grazie al collegamento al Game Center
  • Potenziate i personaggi

Ecco, infine, il trailer di presentazione di Marvel Run Jump Smash:

Marvel Run Jump Smash è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, è ottimizzato per iPhone 5 e richiede iOS 7.0 o successivo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: