Tony Fadell riceve l’incarico di annientare Apple

Dopo essere stato il padre dell’iPod, ora Tony Fadell diventerà il padre dell’hardware di casa Google. Le indiscrezioni sono state confermate da alcune fonti interne all’azienda riportate dal sito TechCrunch.

 fadell

Secondo quanto trapelato, Google ha interamente acquisito il gruppo Nest creando, addirittura, un’intera divisione intorno. I progetti che l’azienda pensa di iniziare non riguardano solamente dei termostati o dei rilevatori di fumo, si parla infatti di nuovi gadget che saranno assegnati direttamente a Fadell.

Google ha deciso di ripartire da zero creando un nuovo gruppo, investire tempo e denaro cercando di creare qualcosa di veramente efficiente ed originale. Tutto questo avviene, inoltre, dopo l’abbandono di Motorola che è stata ceduta a Lenovo. Di tale azienda restano solamente alcuni brevetti che verranno dati direttamente a Fadell. Il compito dell’ex Apple? Creare qualcosa che possa annientare l’azienda in cui è diventato famoso.

Via | Macitynet

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: