iMoney Fredoom: impara a gestire i tuoi soldi in modo efficiente

Immagine per iMoney Freedom - Un modo semplice di Gestire le Finanze Personali

iMoney Freedom - Un modo semplice di Gestire le Finanze Personali

Giovanni Accetta
4,99 €

In un periodo di crisi come questo, è giustissimo fare bene i conti di ciò che abbiamo in tasca. Riuscire a gestire il nostro patrimonio è sempre stato, però, un problema primario. Ma come si può fare a gestire il tutto in modo proficuo e senza sforzi? Date un’occhiata a iMoney Freedom e capirete come fare.

L’App che ti insegnerà a realizzare i tuoi obiettivi finanziari! (App ideata da Risorse della Mente). Con iMoney Freedom potrai finalmente mantenere sotto controllo il tuo bilancio finanziario imparando allo stesso tempo a gestire i tuoi soldi in modo proficuo.

  • Barattoli: ti insegnano la gestione del denaro in modo semplice e funzionale (insegneranno alla tua mente a creare ricchezza).
  • Social: iMoney Social (come Facebook, ma solo per il business!) per conoscere persone con cui condividere e promuovere idee e progetti di business.
  • Forum: un luogo dove poter condividere e risolvere dubbi e quesiti in ambito finanziario.
  • Sogno: una bacheca evoluta dei tuoi progetti. Il Sogno si articola in due sezioni: potrai inserire le immagini degli obiettivi che vuoi realizzare, tracciando anche una breve descrizione, e potrai fare la mappa dettagliata delle cose da fare per realizzare quello che vuoi nella tua vita.
  • Affermazioni: qui potrai inserire una serie di affermazioni che ti danno potere e forza. È possibile anche impostare una determinata ora come promemoria o sveglia in modo da poterle leggere tutti i giorni (il potere incredibile delle affermazioni!)
  • Info: in questa sezione troverai la descrizione delle funzioni delle singole aree.

iMoney Freedom è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, è ottimizzata per iPhone 5 e richiede iOS 7.0 o successivo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: