iPhone 6 Pro: Display avvolgente e scelta del sistema operativo | Concept [Video]

Alcuni concept tendono ad essere realistici, immaginando cosa Apple potrebbe davvero cambiare per il prossimo iPhone. Altri, come questo che vi presentiamo oggi, danno sfogo a tutta l’immaginazione di chi li crea e finiscono per proporre dispositivi alquanto futuristici.

iPhone-6

Il concept di questo articolo è stato realizzato da Michael Muyunda e Ran Avni. Il dispositivo si chiama iPhone 6 Pro e la sua caratteristica principale è lo schermo “avvolgente”, cioè anche i lati dello smartphone possono essere usati per i comando touchscreen.

Oltre a caratteristiche tecniche eccelse come fotocamera da 12 Megapixel, processore A8 equipaggiato da 4Gb di RAM e batteria da 4200 mAh, anche il software nasconde delle belle sorprese… Ecco a voi il video.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: