Apple rilascia OS X Mavericks 10.9.2 Build 13C48 agli Sviluppatori

Apple ha appena rilasciato la Build 13C48 di OS X 10.9.2 agli sviluppatori, ossia la quarta beta del prossimo aggiornamento 10.9.2. Il rilascio avviene dopo una settimana della terza beta di OS X 10.9.2, con build 13C44.

osx

La nuova versione è disponibile come sempre tramite Mac App Store nella sezione Aggiornamento Software, oppure gli sviluppatori interessati possono scaricarla tramite il portale Mac Dev Center.

Apple continua a focalizzare i suoi test su Mail, Messagi, Driver Grafici, VoiceOver, VPN e SMB2. Le prime beta di OS X 10.9.2 avevano bloccato i servizi iMessage e FaceTime. Poi, a sorpresa, Apple ha implementato nelle beta successive la possibilità di effettuare chiamate audio tramite FaceTime.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: