Isaacson si rimangia tutto: ”Apple è la migliore”

Se ricordate bene, due settimane fa vi abbiamo riportato alcune dichiarazioni di Walter Isaacson (qui l’intero articolo) riguardo Apple ed il suo “impero abbandonato”, ritenendo che Google fosse l’attuale migliore potenza, specialmente in fatto di innovazione. Da pochi minuti il biografo ha commentato ancora le sue parole, quasi rimangiandosi quanto detto in precedenza.

isaacson

Durante l’intervista andata in onda sulla Bloomberg TV (emittente televisiva statunitense), Walter Isaacson ha dichiarato “penso che Google sia molto innovativa. Non sto cercando di contrastare Apple o cose simili. L’unica cosa che posso dire è che l’innovazione è importante, ma non è tutto. Non è il Santo Graal. Ciò che conta davvero è l’esecuzione, ed Apple è la migliore in questo”.

Secondo il biografo, le scarse vendite di iPhone 5C non sono rilevanti, ed ha inoltre aggiunto “Non credo che Apple farà mai dispositivi di fascia bassa. L’azienda ha da sempre prodotto soltanto i migliori prodotti, e non credo cambierà strada. Lo avete sentito Tim Cook: quest’anno ci saranno nuovi prodotti (iWatch, iTV) e non credo che faranno concorrenza ai prodotti di fascia bassa di Samsung ed altre aziende”.

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: