App della Settimana: Apple sceglie PopAGraph e la rende gratuita per 7 giorni

Apple ogni settimana sceglie un’applicazione o un gioco -particolarmente famosi e degni di nota- e lo rende disponibile gratuitamente in App Store per un periodo di tempo limitato. Questa offerta esclusiva prende il nome di Applicazione della Settimana e la scelta di oggi è PopAGraph.

popagraph

Ogni iPhoneographer (utente che ama fare le foto con l’iPhone) è alla ricerca di quel tratto distintivo per separare le proprie fotografie dalla massa di Instagram, Facebook e Twitter. A volte aggiungere un filtro non basta, ma se avessimo un app in grado di offrire funzionalità uniche, allora l’idea non vi stuzzicherebbe?

Immagine per PopAGraph

PopAGraph

Mixcord Inc.
Gratuiti

PopAGraph è una straordinaria applicazione che permetterà di riprodurre un effetto 3D con le nostre foto (letteralmente “popping”), risaltando un particolare soggetto fuori dall’immagine. L’app ci permetterà di dare maggior risalto ed aggiungere filtri ed effetti davvero unici.

Le possibilità sono infinite: l’unico limite è la nostra immaginazione.

PopAGraph è disponibile su App Store. Richiede l’iOS 6.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: