La RAM libera direttamente nella Barra di Stato dell’iPhone | Cydia

La barra di stato dell’iPhone è quella barra che visualizza l’operatore telefonico, l’ora, il livello della batteria e alcune impostazioni attive come ad esempio la sveglia. Con un tweak potremo arricchire la barra di stato con ulteriori utili informazioni!

status-modifier-ispazio

StatusModifier è un tweak disponibile per iPhone con jailbreak che permette di modificare o aggiungere le informazioni visualizzate nella batta di stato.

E’ possibile spostare o nascondere alcune informazioni visualizzate di default nella barra dell’iPhone. Ma la funzione più utile consiste, ad esempio, nel poter aggiungere informazioni relative alla quantità di RAM disponibile.

Installando il tweak comparirà la relativa sezione nelle Impostazioni del telefono. Nel seguente screenshot vedete alcune delle impostazioni che è possibile modificare.

foto 1 foto 2 foto 3

Il tweak è completamente gratuito e potete trovarlo nella repository di ModMyi.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: