Rendi meno piatte le icone di iOS 7 grazie a IconOmatic | Cydia

La prima cosa che salta all’occhio quando si installa iOS 7 è la homescreen “piatta”. Questa sensazione è data soprattutto dalle icone che, rispetto alle versioni precedenti, perdono l’effetto riflesso della luce e l’ombreggiatura sullo sfondo.

icone-ispazio

IconOmatic è un tweak che, pur mantenendo la grafica delle icone di iOS 7, ci fa fare un tuffo nel passato rendendo quest’ultime in stile iOS 7. Installando il tweak le icone diventeranno meno “piatte” perchè tornerà l’ombreggiatura e il riflesso della luce tipici delle icone delle vecchie versioni di iOS.

foto 1 foto 4

Installando il tweak si avrà accesso a delle impostazioni con cui sarà possibile decidere singolarmente gli effetti grafici da attivare. IconOmatic funziona con WinterBoard e prevede già 3 temi che è possibile attivare.

foto 3 foto 2

IconOmatic è disponibile gratuitamente nella repository di ModMyi.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: