Trasforma qualsiasi foto di Instagram in uno sfondo con effetto Parallasse per iPhone

App ID errato

Quante volte, magari sfogliando la timeline di Instagram, vi siete detti: bellissima questa foto! sarebbe perfetta come sfondo sul mio iPhone! Poi però vi siete anche resi conto che è impossibile (o quasi) salvare una foto di Instagram sul proprio rullino fotografico e che, anche riuscendoci, la foto è comunque di forma quadrata, quindi impossibile da impostare come sfondo del dispositivo.

wallgram

Grazie alla nuova applicazione disponibile su App Store tutto ciò sarà finalmente possibile! Wallgram infatti permette di salvare qualsiasi foto di Instagram (anche senza login e senza avere obbligatoriamente un account su questo social network) e trasformarlo in uno sfondo per iPhone ed iOS 7, garantendo quindi l’effetto Parallasse caratteristico del nuovo sistema operativo.

App ID errato

L’app permette di esplorare tutte le foto presenti sul social network della fotografia attraverso una ricerca per nome o per hashtag, o ancora di sfogliare tra le foto caricate dai nostri amici e consente di salvarle e trasformarle in sfondi per iPhone. La foto viene convertita e salvata automaticamente sul rullino fotografico.

Wallgram è disponibile su App Store. Richiede l’iOS 7.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: