Tim Cook in visita negli Emirati Arabi: novità in arrivo?

Come da titolo, il CEO di Apple Tim Cook è stato avvistato in alcuni negozi di elettronica negli Emirati Arabi, i quali hanno confermato la sua presenza attraverso le proprie pagine social.

tim cook

Virgin Megastore al Al Wahda Mall e Jacky’s Electronics Store al Dubai Mall: questi sono soltanto due degli Apple Premium Reseller per i quali Tim Cook ha voluto probabilmente verificare di persona la commercializzazione dei propri prodotti.

Secondo quanto riferisce la fonte, Tim Cook si è anche incontrato con il Primo Ministro Mohammed Bin Rashid Al Maktoum per discutere sul futuro delle “Information Technology” nell’istruzione internazionale. Il CEO di Apple potrebbe anche trovarsi li per discutere della partecipazione della propria azienda al Gulf Photo Plus Photography Festival, in quanto Apple è sponsor dell’evento (anche se per il festival manca ancora più di un mese).

Di seguito alcuni tweet con foto che confermano la presenza di Tim Cook negli Emirati Arabi:

 

 

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: