Promo di San Valentino: ecco le offerte di Vodafone e Wind

Quest’anno per San Valentino gli operatori italiani non si sono dati molto da fare: soltanto Vodafone emerge con una grande offerta, insieme a Wind con una buona offerta per i suoi clienti. Di seguito i dettagli.

san valentino

Con Vodafone, dal 31 gennaio fino al 15 febbraio potrete acquistare due smartphone (consigliati dall’azienda) al prezzo di uno. Acquistando un Samsung Galaxy S4 infatti, riceveremo in regalo un Samsung Galaxy Young; con il Nokia 1020 potremo ricevere in regalo il Nokia Asha 311 e con l’LG G2 avremo in regalo l’LG Optimus L3.

Per quanto riguarda Wind invece, l’azienda sta contattando alcuni ex clienti offrendo l’attivazione della All Inclusive Gold a soli 6€/mese: l’offerta prevede 400 SMS verso tutti e 2 GB di internet al mese.

Ancora nessuna offerta per quanto riguarda invece TIM e 3 Italia, che però potrebbero riservare qualche sorpresa proprio durante questa settimana: d’altronde è strano che non abbiano pensato a nulla per San Valentino…non trovate?

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: