Apple continua i festeggiamenti con il nuovo video ”1.24.14” registrato totalmente con l’iPhone

Tutti si aspettavano uno spot pubblicitario di Apple al Super Bowl per celebrare i 30 anni dal primo Mac, ma così non è stato: in compenso, l’azienda continua a festeggiare con una nuova pagina sul proprio sito ufficiale insieme ad un video sensazionale girato interamente con l’iPhone e montato sul Mac.

Apple film

Dopo la pagina con tanto di timeline interattiva (qui il nostro approfondimento), Apple ha da poco pubblicato un nuovo video intitolato “1.24.14” sul suo sito ufficiale (qui la pagina dedicata) registrato completamente con l’iPhone, e montato successivamente su Mac.

camera_gallery_oversee

camera_gallery_filming

camera_gallery_cooking

Il messaggio recita circa così:

“Trent’anni fa il Macintosh promise di mettere la tecnologia nelle mani delle persone. Per festeggiare il suo compleanno, questo film è stato girato in tutto il mondo in un solo giorno, interamente su iPhone. Ora i prossimi trenta.”

Le riprese sono state eseguite in 15 paesi sparsi su 5 diversi continenti. Con questi 125 secondi di video, Apple vuole dimostrare quanto la promessa di “mettere la tecnologia nelle mani delle persone” si stia avverando, in quanto i Mac vengono utilizzati ormai in tutto il mondo non solo per scrivere documenti, ma anche per gestire ad esempio uno scavo archeologico o per controllare i robot o gestire un’intera orchestra.

Schermata 2014-02-03 alle 15.14.56

one_day_gallery_hands

one_day_gallery_orchestra

one_day_gallery_robots

one_day_gallery_safari

Il video è stato pubblicato da Apple anche sul proprio canale ufficiale YouTube e ve lo riproponiamo di seguito:

Che ve ne pare?

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: