Samsung Galaxy S5 e iPhone 6: i fornitori cinesi rivelano le caratteristiche tecniche | Rumor

Il 2014 sarà l’anno del lancio dei nuovissimi smartphone di Apple e Samsung. C’è grande attesa, infatti, per quello che sarà il Galaxy S5 e per quello che dovrebbe essere l’iPhone 6. Quest’ultimo dovrebbe avere le dimensioni di un phablet mentre sul primo si è molto parlato negli ultimi tempi ma ci sono notizie contrastanti.

iphone6-s5

 Secondo le ultime indiscrezioni, il Galaxy S5 e l’iPhone 6 saranno dei veri e proprio fiori all’occhiello per gli utenti. Le fonti affermano che il telefono di casa Samsung sarà alimentato da un processore quad-core Snapdragon da 2,5 GHz o un octa-core da 64-bit Exynos SoC con frequenza di 2 GHz. Come accaduto per l’S4, anche quest’ultimo smartphone avrà specifiche diverse a seconda della regione e del modello.

 Specifiche_galaxy_iphone

Altre specifiche, secondo una fonte coreana, includono un display AMOLED da 5,2 o 5,25 pollici con risoluzione WQHD (2.560 x 1.440 pixel), 3 GB di RAM e memoria da 32, 64 o 128 GB, una fotocamera posteriore da 16 MP, una anteriore da 3,2 MP ed una batteria da 3.200 mAh. Inoltre, il Galaxy S5 si differenzierà dagli altri suoi predecessori in quanto sarà il primo con la scocca in metallo. Il debutto dovrebbe avvenire nel primo o secondo trimestre di quest’anno.

Vi abbiamo già parlato delle specifiche previste per l’iPhone 6. Si parla di due versioni, una con schermo da 4.7/4.8 pollici e l’altra da 5.5 pollici. La risoluzione sarà da 1920×1080 pixel oppure 2272×1280 pixel. Il processore A8 a 64 bit sarà corredato da 2 Gb di RAM. La fotocamera anteriore da 3.2 MP, quella posteriore ancora da 8 MP. La batteria infine sarà da 1800 mAh.

Via | BGR

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: