Facebook Paper: ecco come scaricarlo in anteprima

Facebook ha annunciato la sua nuova applicazione qualche giorno fa. Ora Paper è però stata finalmente rilasciata su App Store USA. Grazie a questa nuova applicazione sarà possibile consultare il nostro feed di notizie con una grafica davvero unica.

screen568x568 (1) screen568x568 (2) screen568x568

Esplora e condividi le notizie provenienti dai tuoi amici e dal resto del mondo attraverso una grafica a tutto schermo davvero coinvolgente, con un layout libero da distrazioni. Paper include il tuo feed Notizie presente su Facebook e sezioni dedicate ai tuoi argomenti preferiti.

Dietro a questa applicazione ci sarò un team di editori che curerà gli articoli da proporre all’interno di Paper. Facebook ha in mente un vero e proprio contenitore di notizie, che ogni utente può personalizzare a seconda dei propri gusti e dei propri interessi. Il modo con cui le persone si informano potrebbe cambiare radicalmente.

Schermata 2014-02-04 alle 09.36.41

Queste le principali caratteristiche dell’applicazione:

  • Sfoglia le notizie del tuo feed di Facebook attraverso uno splendido e nuovo layout.
  • Personalizza il tuo Paper con sezioni interamente dedicate alle tue tematiche preferite ed ai tuoi interessi.
  • Sfoglia articoli provenienti da fonti attendibili, dal design unico con fotografie ad alta risoluzione.
  • Muovi il dispositivo per ammirare al meglio i dettagli fotografici degli articoli.
  • Guarda prendere vita i video a tutto schermo.
  • Elabora i tuoi link o articoli ed ammira il risultato prima di pubblicarli.

Paper è disponibile al momento solo su App Store USA ed è quindi necessario utilizzare un account statunitense per poterla scaricare.

Come scaricare Facebook Paper già adesso pur essendo residenti in Italia?

Molto semplice, vi basta seguire la nostra guida che vi spiegherà come creare un Account americano iTunes in maniera del tutto gratuita e passo per passo. Dopo aver ottenuto l’account, potrete effettuare il download e godervi l’applicazione sul vostro telefono, essendo tra i primi italiani ad utilizzarla!

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: