Nuovo Apple Store a San Francisco con porte di 13 metri in cristallo

Trapelano nuove indiscrezioni riguardo al nuovo Apple Store che sorgerà a San Francisco. I rendering parlano di due porte scorrevoli completamente in cristallo ed alte come l’intero edificio,  ognuna con larghezza 7 metri ed altezza pari a 13 metri.

apple-store-san-francisco

Stocketsite mostra i rendering del nuovo Apple Store che sorgerà in Union Squadre, la piazza centrale di San Francisco. Inizialmente, però, il progetto era stato respinto dalle autorità in quanto era prevista la rimozione di una fontana molto amata dagli abitanti della città. Apple non è arresa e ne ha presentato uno nuovo renderlo perfettamente integrabile con l’architettura circostante.

AppleStore_2

Vi è una particolare attenzione ai dettagli in quanto questo Store diventerà un flagship, il negozio principale di San Francisco, andando a rimpiazzare quello già presente. Apple, inoltre, ha proposto due versioni diverse: una a 4 immense vetrate ed una con 6 leggermente più piccole. L’azienda sembra propendere per la prima tra queste due scelte.

Il progetto sarà nuovamente giudicato dalle autorità di San Francisco: l’inizio è previsto per il 5 febbraio. Le soluzioni proposte sono veramente un azzardo ma veramente originali: se l’Apple Store dovesse essere costruito così come dicono i rendering, allora diventerà senz’altro una nuova attrazione per la città di San Francisco.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: