Pebble: arrivano le applicazioni per il famoso smartwatch

Lo smartwatch Pebble è uno degli orologi da polso interfacciabili con i nostri smartphone più promettenti sulla piazza. Ora la società migliora ulteriormente la propria offerta, sviluppando un apposito “App Store” per il famoso smartwatch. Ecco i dettagli.

pebble1

Pebble ha finalmente lanciato l’app store per il suo smartwatch, ed i proprietari del noto orologio avranno già la possibilità di esplorare le app disponibili. Lo store permette agli utenti Pebble di sfogliare un catalogo di nuovi contenuti per il proprio smartwach, tramite l’app dedicata.

Immagine per Pebble OLD VERSION

Pebble OLD VERSION

Pebble Technology Corporation
Gratuiti

Il nuovo app store prenderà il via con oltre 1000 applicazioni e “watch-faces“. Le applicazioni sono suddivise in categorie come Daily, Tools & Utilities, Notifications, Remotes, Fitness, e Games. L’applicazione Pebble memorizza le applicazioni preferite ed è in grado di installare e disinstallare le applicazioni dallo SmartWatch.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: