Scentee: arrivano gli odori sull’iPhone [Video]

Invece di una suoneria o di una vibrazione, se il nostro iPhone diffondesse l’odore di fragola alla ricezione di una mail? Questa bizzarra idea diventa realtà grazie ad un piccolo accessorio giapponese.

scentee

Si chiama Scentee ed è un piccolo gadget che va collegato all’uscita audio 3.5 mm dell’iPhone, iPad o Galaxy S4. Contiene una speciale cartuccia che rende possibile l’emanazione del nostro odore preferito.

In sostanza Scentee è un nebulizzatore che si attiva con dopo un determinato evento. Tramite l’utilizzo dell’applicazione ufficiale, alla ricezione di un sms o una chiamata si può associare l’odore assieme alla suoneria.

Gli odori disponibili sono 5: rosa, fragola, caffè, lavanda e rosmarino. Sul sito però si intuisce che presto arriveranno molti più odori da scegliere. Scentee costa 35 dollari e ogni cartuccia costa 5 euro.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: