Il Meteo in tempo reale sul Blocca Schermo dell’iPhone | Cydia

Con iOS 7 molte cose sono cambiate, ma comunque le persone vogliono sempre di più dallo smartphone made in Cupertino. Grazie al jailbreak, molte funzioni davvero uniche sono state finalmente sbloccate grazie a determinati tweak, tra cui iOS 7 LockScreen Weather.

meteo

iOS 7 LockScreen Weather è un nuovo tweak disponibile su Cydia, in grado di farvi visualizzare le previsioni Meteo in tempo reale direttamente sulla lockscreen dei vostri iPhone, in alternativa al classico Centro Notifiche. In questo modo avrete sempre a disposizione le previsioni aggiornate direttamente nella schermata di blocco. Alla singola pressione del pulsante “Home” o “Power”, visualizzeremo all’istante le previsioni Meteo.

Non avremo bisogno di sbloccare il nostro dispositivo per avviare qualche app Meteo, poichè questo fantastico widget in pieno stile iOS 7 riuscirà a fornirvi le previsioni sempre aggiornate. Secondo le note di rilascio, è stato ottimizzato per iPhone 5, iPhone 5S e iPhone 5C, ed il supporto per gli altri dispositivi è imminente.

Photo-Feb-04-1-02-31-AM

Come potrete vedere dalle schermate qui sopra, il risultato sembra meraviglioso, ma non è così semplice impostare correttamente la vostra zona. Il processo di inserimento di un codice locale è un pò complesso, infatti richiede un tweak come iFile, grazie al quale dovrete accedere ad una cartella specifica, e modificare un certo file per impostare le preferenze. Specificatamente dovrete:

  • Accedere a System -> Library -> LockCydgets -> iOS 7 LockScreen Weather.cydget -> script
  • All’interno di questa cartella c’è un file chiamato ‘config.js‘. Aprite questo file con un editor di testo e seguite le semplici istruzioni all’interno.

iOS 7 LockScreen Weather è disponibile su Cydia nella repo di MacCiti al prezzo di 1,49$.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: