Arriva il dietro le quinte di ”1.24.14”, il mini-film di Apple nato in occasione dei 30 anni di Mac [Video]

Nella giornata di ieri vi abbiamo parlato di “1.24.14”, il film di Apple registrato interamente con un iPhone e montato su Mac, nato per festeggiare il compleanno del Macintosh (qui l’intero articolo). Come da titolo, Apple ha da poco pubblicato il “Dietro le quinte” di questo filmato, che vi riproponiamo qui di seguito.

dietro le quinte

Lo spot è stato diretto da Jake Scott, figlio del celebre regista Ridley Scott. Come potete vedere dal video, Jack discute insieme al padre ed a Lee Clow (Direttore generale di TBWA, collaborando per anni con Steve Jobs nelle campagne pubblicitarie per Apple) le varie inquadrature ed i dettagli di produzione.

E’ davvero straordinario vedere come un semplice iPhone, con le attrezzature giuste e le inquadrature giuste, riesca a registrare dei video così performanti. Senza ulteriori indugi vi mostriamo il Behind the scenes in questione:

Nel caso invece ve lo foste perso, vi riproponiamo il risultato finale di questo straordinario “dietro le quinte”:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: