Flex 2, il tweak per modificare il proprio dispositivo è ora compatibile con iOS 7 | [Video]

Gli utenti che hanno maggiore familiarità con Cydia sicuramente ricorderanno il famoso tweak Flex. Per chi non lo conoscesse, è un applicativo che permette a tutti gli utilizzatori senza alcuna conoscenza di programmazione di creare e scaricare delle modifiche per iOS. Bene, da poco su Cydia è stata rilasciata la nuova versione dal nome Flex 2 con tantissime novità.

Flex2

Flex 2 è stato completamente ricostruito e supporta ora iOS 7, iOS 6 ed iOS 5. Ora offre nuovissime funzionalità aggiuntive che sicuramente apprezzerete, compresa la possibilità di editare e la navigazione in-cloud che permette di scaricare pacchetti utilizzati da altri utenti.

Flex 2 consente di modificare in modo sostanziale le caratteristiche presenti sul vostro dispositivo. Potete, per esempio, cambiare l’interfaccia utente delle applicazioni sia native che scaricate dall’App Store. Tramite la funzione cloud potete scaricare i pacchetti degli altri utenti oppure caricare quelli che avete creato. Vi invitiamo, comunque, ad essere cauti con le modifiche in quanto potrebbe portarvi dei problemi con il funzionamento del dispositivo.

Ecco, infine, un video relativo al suo funzionamento:

Flex 2 è disponibile al prezzo di 3,99$ (1,99$ nel caso già avete acquistato Flex), è compatibile con iOS 5.0 o successivo e lo trovate nella repository di BigBoss.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: