iOS 7.1 beta 5: ecco tutte le novità introdotte da Apple [AGGIORNATO x5]

Apple ha rilasciato agli sviluppatori la quinta beta di iOS 7.1. In questo articolo, come ci è solito fare, raccoglieremo tutte le novità introdotte ed i miglioramenti apportati da Apple in questa nuova versione del software iOS per iPhone, iPod Touch ed iPad.

ios 7.1 beta 5

Come vi avevamo precedentemente annunciato, la build dell’aggiornamento è la 11D5155e. Questa versione beta può essere scaricata da tutti gli sviluppatori al developer center.

Di seguito elenchiamo tutte le novità riscontrate:

1. Siri: ora l’assistente vocale  ha una voce più naturale nelle lingue: Inglese (Australia), Inglese (United Kingdom), Giapponese e Cinese (Mandarin – China);

2. Tastiera: cambiati i tasti Shift/Maiuscolo. Ecco in figura Normale / Shift attivato /Blocco Maiuscolo;

shift-blocco-ispazio

3. Sistema: cambia la visualizzazione dell’anteprima quando si è intenti a cambiare sfondo. In figura il prima e il dopo. [Grazie Bonci88 per la segnalazione]

anteprima-sfondo

4. Sicurezza: risolte alcune vulnerabilità sfruttate per il Jailbreak di Evasi0n7. Leggi i dettagli qui;

5. Touch ID: uniti i due menù Touch ID e codice di blocco:

image

L’articolo è in costante aggiornamento, stiamo lavorando per voi! Nel frattempo, potete consultare l’elenco delle novità introdotte dalle precedenti versioni beta:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: