Il processo di approvazione delle applicazioni AppStore provoca malcontenti negli sviluppatori

StillWaitingC

Il processo di approvazione delle applicazioni è abbastanza ostile e lo abbiamo visto anche poco fa con Action Babes. Sono tantissimi gli sviluppatori che dopo aver inviato la propria applicazione ad Apple, a distanza di 20-25 giorni non hanno ancora ricevuto alcuna risposta.

Anche Tom e Jessica (i due modellini di iSutra) sono amareggiati per l’attesa e sperano di riuscire a morsicare quella mela al più presto!

Ovviamente è un modo simpatico per denunciare un problema reale che sta comportando diverse problematiche agli sviluppatori di tutto il mondo, in particolare quelli italiani.

Speriamo che le cose possano cambiare al più presto!

Il processo di approvazione delle applicazioni è abbastanza ostile e lo abbiamo visto anche poco fa con Action Babes. Sono…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.