Apple assume un ex dipendente di Philips specializzato nel monitoraggio del sonno: funzionalità di iWatch?

Come da titolo, Apple ha appena assunto Roy JEM Raymann, uno dei massimi esperti in Philips per la creazione e realizzazione di dispositivi utili al monitoraggio del sonno e delle attività sportive, integrandolo al team che sta lavorando sull’iWatch.

iwatch

Una funzione che personalmente speravo fosse presente sul nuovo dispositivo di Apple. Secondo quanto si evince dal report, Roy ha sviluppato diversi dispositivi indossabili, sensori e metodi speciali per migliorare la qualità del sonno: un’assunzione che quindi fa ben sperare che l’iWatch di Apple sarà più di un semplice smartwatch.

Vi ricordiamo inoltre che, secondo le recenti speculazioni, l’iWatch potrebbe essere in grado di leggere ed analizzare i livelli di glucosio nel sangue e monitorare altri dati del genere, come ad esempio frequenza cardiaca, respirazione e livello di idratazione: tutti dati che verranno catturati da questo nuovo dispositivo e raccolti nella nuova app Heathbook che sarà presente in iOS 8.

Via | iDownloadblog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: