Cover per iPhone 5/5S con tastiera bluetooth integrata, ora a metà prezzo

Sentite la mancanza di una tastiera bluetooth per iPhone? In giro si trovano tanti accessori per dispositivi iOS che ci permettono di digitare attraverso una tastiera fisica. Averla però integrata nella cover potrebbe essere un grosso vantaggio.

tastiera bluetooth

Grazie alla cover che vi segnaliamo con questo articolo potremo digitare in qualsiasi applicazione (Messaggi, Promemoria, Note, browser vari, ecc.) attraverso una tastiera fisica integrata nella cover per iPhone 5 ed iPhone 5S, in modo da dire finalmente addio al correttore automatico o agli errori dovuti alla digitazione errata sul display del dispositivo.

La tastiera si collega al telefono tramite bluetooth e scompare sul retro del dispositivo nel momento in cui non avremo necessità di utilizzarla. Tutti i pulsanti di iPhone rimarranno comunque accessibili e la tastiera è davvero sottile, garantendo il minimo ingombro possibile.

Oltre alla tastiera QWERTY, il dispositivo include anche un tasto Home aggiuntivo (così se il vostro non funziona più correttamente, avrete un valido sostituto), i tasti per la regolazione della luminosità, i controlli per la riproduzione musicale e molto altro.

Se siete interessati, la trovate attualmente su Stacksocial al prezzo di 39$ invece di 69$. La spedizione è inclusa nel prezzo per il nostro paese.

redesign_btkb_mainfame2

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: