Fring chiarisce la faccenda delle Notifiche Push

Ieri vi abbiamo parlato di un’aggiornamento di Fring che portava l’applicazione alla verisione 2.1.4 e che, insieme ad altri miglioramenti, avrebbe dovuto implementare il supporto per le notifiche push. Come abbiamo avuto modo di appurare, tali notifiche push sono del tutto assenti ed oggi abbiamo avuto ulteriori chiarimenti tramite il blog ufficiale:

IMG_0203 IMG_0204 IMG_0205

Per quelli di voi che l’hanno notato, originariamente quest’ultima versione avrebbe dovuto includere la nuova notifica Push di Apple, ma questa funzione è stata poi disabilitata a causa di alcune difficoltà tecniche e sarà comunque disponibile nella nuova release per iPhone, al momento già in fase di revisione da parte di Apple.

Non ci resta altro che attendere.. speriamo non troppo!

Grazie Giorgio F.

Ieri vi abbiamo parlato di un’aggiornamento di Fring che portava l’applicazione alla verisione 2.1.4 e che, insieme ad altri miglioramenti,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.