Galaxy S5: nuove indiscrezioni svelano interessanti caratteristiche ‘on-screen’

Ormai quasi tutte le specifiche del nuovo Galaxy S5 non sono una novità, ma c’è ancora qualcosa che non sembra essere trapelato. Sappiamo già cosa aspettarci dal nuovo smartphone sudcoreano, ma ciò che ancora non è chiaro è proprio il design di quest’ultimo. Nuove voci sembrano condurre verso un device estremamente sottile.

galaxy-s53

Come ben saprete, il telefono di casa Samsung sarà alimentato da un processore quad-core Snapdragon da 2,5 GHz o un octa-core da 64-bit Exynos SoC con frequenza di 2 GHz. Inoltre monterà un display AMOLED da 5,2 o 5,25 pollici con risoluzione WQHD (2.560 x 1.440 pixel), 3 GB di RAM e memoria da 32, 64 o 128 GB, una fotocamera posteriore da 16 MP, una anteriore da 3,2 MP ed una batteria da 3.200 mAh.

Per quanto riguarda il design in realtà si sa ancora poco, se non che la scocca sarà per la prima volta in metallo. Le ultime indiscrezioni provenienti dalla filiera produttiva indiana, sembrano confermare un dispositivo estremamente sottile, poichè sarà ancora caratterizzato dai cosiddetti pulsanti “on-screen” ed anche il tanto chiaccherato sensore di impronte digitali sarà esteso su tutto lo schermo del dispositivo.

Il rivale del prossimo iPhone 6 sarà quindi dotato di un sensore di impronte digitali davvero innovativo, molto simile a quelle applicazioni che per scherzo ricreano l’effetto del riconoscimento dell’impronta semplicemente appoggiando il dito su qualsiasi parte dello schermo.

Secondo voi il Galaxy S5 metterà pressione ad Apple?

Via | BGR

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: