Ecco mostrata in un Video la sorprendente resistenza di un vetro zaffiro su iPhone

Lo zaffiro è il materiale più quotato per lo schermo del prossimo iPhone 6, infatti molte indiscrezioni lo danno quasi per scontato. La caratteristica principale di questa particolare pietra è senza dubbio la sua elevata resistenza agli urti e ai graffi, ed il video che vi mostreremo ve ne darà la conferma.

vetro zaffiro iphone

In passato Apple aveva sperimentato i display in zaffiro, ma all’epoca si giunse alla conclusione che i tempi erano troppo prematuri per un grande lancio (il display era troppo poco flessibile), ma ora le cose sembrano cambiate ed Apple sembrerebbe essere riuscita a risolvere tutti i problemi.

Stando ai dati, un vetro di zaffiro è 2,5 volte più resistente dell’attuale Gorilla Glass utilizzato su iPhone 5/5S. Come molti di voi sapranno, lo zaffiro è già stato implementato da Apple in piccole componenti di iPhone, come ad esempio il vetro protettivo che troviamo sulla fotocamera di iPhone 5/5S.

Ecco il video dimostrativo relativo ad un proteggi-schermo in zaffiro:

Cosa ve ne pare della resistenza di questo materiale?

Via | 9to5mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: