Mr. Eater: un gioco di logica e abilità dove dovrete sfamare il protagonista | QuickApp

App ID errato

Gli italiani sono conosciuti in tutto il mondo per moltissimi aspetti che ci fanno sicuramente piacere, tra tutti dobbiamo assolutamente sottolineare la cucina. Amiamo tantissimo cucinare e mangiare portando al nostra cultura in ogni angolo del pianeta. Chissà, forse il creatore di Mr. Eater si è ispirato proprio al nostro popolo per creare questo gioco. [appsreens_662028027]

C’è chi mangia per vivere, chi vive per mangiare e chi mangia e basta, come Mr. Eater. Riuscirai a saziare la sua proverbiale fame? Sparagli in bocca panini, polli, zucche e torte intere fino ad esaurire tutto il cibo del pianeta e mandalo alla scoperta di nuovi mondi da divorare. Come dice Mr. Eater: “L’appetito vien mangiando!”

Mr.Eater è caratterizzato da un tipo di gioco molto avvincente, basato sulla fisica naturale del peso del cibo e ogni livello richiede una logica e molte abilità. Riuscirai a soddisfare l’appetito di Mr. Eater?
Buon Divertimento!

Mr. Eater è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPad, iPod touch (3a generazione), iPod touch (4a generazione) e iPod touch (5a generazione). Questa app è ottimizzata per iPhone 5 e richiede iOS 4.0 o successivo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: