Il Galaxy Gear 2 debutterà al prossimo Unpacked 2014

Sebbene il Galaxy Gear di Samsung non sia stato accolto poi così calorosamente come ci si è aspettati, l’azienda sucoreana non si tira indietro e non vuole regalare un settore in espansione come quello dei dispositivi indossabili alla concorrenza. Secondo molti infatti, il Galaxy Gear 2 sarebbe in dirittura d’arrivo e verrà presentato all’Unpacked 2014.

gear2

Il Galaxy Gear ha fatto il suo debutto lo scorso anno dopo una grande attesa da parte di moltissime persone. Una volta provato il dispositivo sono però emersi tutti i limiti che lo caratterizzano: poca autonomia, problemi di compatibilità con gli altri dispositivi, prezzo elevato e recensioni negative degli acquirenti.

Sono molte le aziende che si stanno adoperando nella realizzazione di dispositivi indossabili e Samsung non può rinunciare all’intero settore solo per il parziale fallimento di un unico dispositivo. Per questa ragione l’azienda sudcoreana non si tira indietro, ed anzi sarebbe pronta a rilasciare un nuovo dispositivo, il Galaxy Gear 2, già per il prossimo evento Unpacked, insieme alla presentazione del Galaxy S5.

Secondo il New York Times, il nuovo dispositivo non sarà un vero e proprio ugrade, ma si tratterà più che altro di un refresh volto a migliorare le tante cose che non vanno nella precedente versione del dispositivo. Ogni miglioramento in questo caso è quindi il benvenuto, ma al momento non possiamo stabilire con certezza cosa Samsung ci riserverà per il futuro di questo dispositivo.

L’evento Unpacked 2014 di Samsung si svolgerà all’interno del ben più importante MWC di Barcellona, che si terrà per una settimana a partire dal 24 Febbraio. Noi, come ogni anno, copriremo l’evento con la nostra presenza e quindi avremo la possibilità di tenervi aggiornati su tutti i prodotti nel migliore dei modi.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: