Con BBM da oggi è possibile visualizzare l’elenco di amici che utilizzano il servizio

Immagine per BBM

BBM

BlackBerry Limited
Gratuiti

BBM, l’applicazione ufficiale BlackBerry dedicata alla messaggistica immediata, è stata aggiornata con la possibilità di trovare gli amici che utilizzano il servizio.

In particolare, questo nuovo aggiornamento semplifica la creazione rapida dell’elenco dei contatti facilitando l’individuazione e l’aggiunta degli amici tramite BBM. Come saprete infatti, utilizzando quest’applicazione, potremo chattare con gli amici che l’hanno installata sui propri iPhone, ma anche con quelli che la utilizzano dai propri BlackBerry. La funzione di ricerca contatti che utilizzano il servizio è una delle migliori features di whatsapp e da oggi potremo trovare velocemente anche tutti quelli del network BB.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: