Problemi con l’AirPlay mirroring? Apple spiega come risolvere

Come da titolo, Apple ha da poco rilasciato una nota tecnica nella quale spiega come risolvere un problema che si presenta utilizzando l’AirPlay mirroring su network 802.11b o g su MacBook Pro e Mac Pro del 2013.

airplay

Su questi dispositivi nelle condizioni sopracitate, durante l’AirPlay l’immagine sulla TV potrebbe “congelarsi” o ancor peggio la connessione potrebbe diventare instabile. Apple, in soluzione a ciò, consiglia di disattivare il Bluetooth. Per chi non lo sapesse, l’AirPlay mirroring permette di duplicare -in modalità wireless- lo schermo del Mac su una qualsiasi TV HD collegata alla Apple TV.

Per saperne di più, a questo indirizzo trovate la spiegazione riguardo l’AirPlay mirroring da parte di Apple, mentre a questo indirizzo trovate la nota ufficiale con la soluzione appena citata.

Via | TUAW

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: