Wozniak: Apple dovrebbe fare un telefono Android

Abbiamo già sentito dire in passato che aziende come Nokia e BlackBerry potrebbero risollevarsi lanciando un telefono Android, ma un consiglio del genere non era mai stato dato ad Apple…fino ad oggi.

wozniak

A dirlo è stato proprio il co-fondatore di Apple Steve Wozniak che, sebbene è solito criticare i dispositivi Apple (specialmente gli ultimi prodotti), non si era mai spinto fino a questo punto. “Non c’è niente di meglio per Apple che creare un secondo telefono basato su Android” afferma Wozniak “con un dispositivo simile, l’azienda potrebbe competere davvero bene sul mercato: verrebbe fuori un dispositivo con un ottimo sistema operativo dal design stiloso e dagli eccellenti materiali. Apple potrebbe così vincere due battaglie nello stesso tempo”.

Il co-fondatore ha spiegato che un telefono Apple con Android non andrebbe certamente a sostituire l’iPhone, ma aiuterebbe l’azienda con le vendite. “BlackBerry aveva già pensato di farlo, ma non l’ha fatto: ora è troppo tardi” ha concluso.

Via | BGR

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: