Jailbreak a vita anche per iPhone 5S: parola di @winocm!

Dopo l’exploit nel processore A5 ed A5X scovato da iH8sn0w che permette di effettuare il jailbreak a vita su iPhone 4S (qui l’articolo completo), è la volta di Winocm che, in un recente tweet, segnala a tutti che anche il processore A7 a 64 bit di Apple non è così inviolabile come sembra.

jailbreak iPhone 5s

Secondo quanto dichiarato dall’hacker, lui e iH8Sn0w stanno già lavorando sull’iBoot dei dispositivi con processore A7 (quindi iPhone 5S, iPad Air ed iPad mini con display retina), permettendo così di effettuare il jailbreak anche per le future versioni di iOS senza alcun tipo di problema. Come spiegato anche la scorsa volta infatti, gli utenti di questi dispositivi quindi potranno eseguire il jailbreak senza dover attendere lunghi periodi di test, in quanto l’exploit si trova a livello hardware e non software. Ipoteticamente, potranno effettuare il jailbreak anche su iOS 8 e successivi.

 

Non sono emersi ulteriori dettagli in merito, ma questa è sicuramente una notizia che fa accapponare la pelle: se dovessero riuscirci, si aprirebbero le porte del jailbreak in maniera definitiva senza possibilità per Apple di bloccarlo in alcun modo!

Restate sulle nostre pagine: appena ne sapremo di più vi informeremo con un nuovo articolo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: