Visualizza RAM e altre utili informazioni nel Centro di Controllo | Cydia

Volete ottenere informazioni di sistema in modo semplice e veloce? Impossibile senza andare nelle impostazioni del vostro dispositivo. Esiste, però, un modo per visualizzarle direttamente dal Centro di Controllo: basterà solamente che abbiate effettuato il jailbreak e usiate il tweak CCSystemStatus.

ControlCenter

Appena scaricato ed aperto il Centro di Controllo noterete subito la differenza: in basso, proprio sotto le icone relative alla torcia, il cronometro, la calcolatrice e la fotocamera, vedrete apparire le informazioni relative all’indirizzo IP in modalità Wi-Fi ed quando usate la connessione cellulare. Oltre a questo, potrete controllare la memoria RAM libera e la carica media.

Schermata 2014-02-06 alle 20.10.33

Ma non finisce qui: vi basterà effettuare uno swipe per visualizzare le altre informazioni. Potrete leggere la rete Wi-Fi a cui siete connessi, insieme al MAC Address, la quantità di spazio libero nella directory “/” ed in “/var”.

ccsystemstatusmore

L’installazione di CCSystemStatus aggiungerà una sezione nelle Impostazioni del vostro dispositivo. CCLoader, questo il nome, vi permetterà di scegliere gli applicativi che volete attivare o disattivare.

ccsystemstatusprefs

CCSystemStatus è disponibile gratuitamente in Cydia Store attraverso la repository di BigBoss, è compatibile con iPhone ed iPod touch e richiede iOS 7.0 o successivo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: