Per l’iPhone 6, ogni anno, Apple riuscirà a produrre 200 mila display da 5″ in vetro zaffiro

L’anno scorso Apple e GT Advanced strinsero un accordo per la produzione di componenti in vetro zaffiro in Arizona. Secondo alcune rivelazioni, pare che la produzione dei vetri per il prossimo iPhone 6 sia già iniziata.

zaffiro

Secondo 9to5mac  la prova della produzione dei nuovi vetri in zaffiro per iPhone 6 starebbe nei dati di import/export della società GT Advanced. Secondo i dati di Matt Margolis, la società avrebbe ricevuto già 518 macchine per la produzione di questi vetri e altre 420 sono in arrivo.

screen-shot-2014-02-06-at-10-39-26-am

Le 518 machine riescono a produrre tra i 103 e 116 milioni di display da 5 pollici all’anno. Le altre unità in arrivo ne produrrebbero altri 84/94 milioni. Il grafico mostra l’attività della GT Advanced nel Gennaio 2014.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: