Toca Cars è l’App della Settimana scelta da Apple: Gratis per 7 giorni

Apple ogni settimana sceglie un’applicazione o un gioco -particolarmente famosi e degni di nota- e lo rende disponibile gratuitamente in App Store per un periodo di tempo limitato. Questa offerta esclusiva prende il nome di Applicazione della Settimana e la scelta di oggi è Toca Cars.

toca cars app della settimana

Allacciate le cinture, amici! È arrivato Toca Cars! In Toca Cars potete fare quello che ritenete giusto. Su queste strade non ci sono regole. Attraversate grandi pozzanghere di gelato, saltate ostacoli e finite in un lago o costruite tanti edifici, semafori e cassette postali in mezzo a cui guidare. Pronti, partenza, VIA!

Immagine per Toca Cars

Toca Cars

Toca Boca AB
2,99 €

Il mondo di Toca Cars è fatto di cartone riciclato al 100%, compreso il cagnolino che potrebbe inseguirvi! Volete accelerare sul lago, sbattere contro un albero o ribaltare lo stop ancora una volta! Nessun problema! Basta premere il pulsante di ripristino e poi fallo di nuovo!

Se scegliete la modalità Editor, potete sistemare ostacoli da saltare, piste, alberi, animali ed edifici a vostro piacimento, costruire rampe grandi o piccole, posizionare una rampa nel lago e magari essere addirittura sorpresi da un robot… 

Toca Cars è il posto in cui smettete di seguire le strade e iniziate a fare quello che a voi sembra giusto! Toca Cars è adatto a bambini dai 3 ai 9 anni. Allora, che cosa state aspettando? È arrivato il momento di accendere i motori!

Caratteristiche:

  • Due piloti temerari
  • Non importa se sei fuori strada o sulla strada
  • Organizza il tuo mondo come piace a te
  • Crash’n’Restore – non preoccuparti delle cose che cadono, il pulsante Restore (Ripristina) rimetterà tutto a posto.
  • Non ci sono né regole né stress – gioca come più ti piace!
  • Interfaccia adatta ai bambini;
  • Nessun acquisto in-app;

Toca Boca è un game studio che produce giocattoli digitali per bambini: “Crediamo che giocare e divertirsi sia il modo migliore per conoscere il mondo. Per questo creiamo giocattoli digitali e giochi che contribuiscono a stimolare l’immaginazione, e con i quali genitori e figli possono giocare assieme. E soprattutto lo facciamo in maniera sicura, senza pubblicità di terze parti o acquisti In-App”.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: