Apple non ha mai smesso di fabbricare iPhone 4

Ieri vi abbiamo parlato dell’eventualità che Apple possa far tornare negli Store il buon vecchio iPhone 4 per dare ai mercati emergenti la possibilità di comprare uno smartphone iOS a poco prezzo. Oggi si hanno nuove informazioni sulla notizia.

iphone-4

Secondo i recenti report, il colosso di Cupertino sarebbe intenzionato a far ripartire la produzione di iPhone 4. Ad avere finalmente un iPhone economico saranno però solo India, Indonesia e Brasile.

Nuove informazioni arrivano oggi da BGR India. Sebbene in quantità minori dell’iPhone 4S, 5S e 5C, Apple ha sempre continuato a produrre iPhone 4 sin dal suo lancio nel mercato mondiale. Questo smartphone è infatti essenziale per i mercati al di fuori degli Stati Uniti e dell’Europa occidentale.

Secondo BGR India perciò il fatto che Apple continui a produrre iPhone 4 non significa che presto tornerà nei mercati indiani, indonesiani e brasiliani perché la società di Cupertino di fatto non ha mai smesso di produrli.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: