NoLowPowerAlert: elimina gli avvisi di batteria scarica su iPhone | Cydia

Tutti noi siamo abituati a ricevere una notifica quando il livello di autonomia di iPhone raggiunge il 20% ed il 10%. In alcuni casi però questo avviso può risultare fastidioso, vediamo quindi come toglierlo grazie ad un semplicissimo tweak disponibile su Cydia: NoLowPowerAlert.

batteria

NoLowPowerAlert è un tweak che ci permette di nascondere completamente le varie notifiche che iPhone è solito inviarci quando il livello di autonomia scende al 20% o al 10%. Questo tweak ci viene in aiuto in molti casi: la notifica mostrata da iOS è infatti parecchio fastidiosa, soprattutto quando siamo concentrati a vedere un video o a giocare con un’applicazione.

nolowpoweralertbanner

Il tweak è molto semplice e leggero: una volta scaricato da Cydia non avremo bisogno di configurarlo in quanto effettuerà automaticamente tutte le operazioni. Sarà quindi necessario disinstallarlo per continuare a vedere la notifica della batteria.

NoLowPowerAlert è disponibile gratuitamente su Cydia nella repository di BigBoss.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: