Samsung annuncia le versioni Black Edition di Galaxy S4 ed S4 Mini

A pochi giorni dalla presentazione del Galaxy S5, Samsung non smette di sfornare nuove versioni dei suoi attuali dispositivi. Oggi annuncia l’arrivo delle versioni Black Edition per Galaxy S4 e Galaxy S4 Mini.

black-edition

Cosa cambia rispetto alle versioni normali? Nulla a parte il retro. Galaxy S4 ed S4 Mini Black Edition hanno infatti il retro simile a quello del Galaxy Note 3, cioè hanno una scocca in policarbonato di colore nero con una texture che riprende quella del tessuto in pelle, con tanto di cuciture ai bordi.

Schermata 2014-02-07 alle 21.17.59 Schermata 2014-02-07 alle 21.18.13

Nel frattempo continuano a susseguirsi i rumor, oggi saltano fuori le specifiche tecniche che dovrebbe avere il prossimo top di gamma Samsung. Gli screenshot dei test AnTuTu confermano i rumor sulle specifiche tecniche del Samsung Galaxy S5. Il cuore dello smartphone sarà Snapdragon 800 a  2.5 GHz. 2 GB di RAM, fotocamera principale da 16 MP mentre quella frontale da  2 MP.


Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: